Il nuovo Presidente del Club per l'annata rotariana 2024-2025: Simone Barsotti

03 lUGLIO 2024
PASSAGGIO DEL MARTELLETTO 2024

Presso il ristorante “La Rocca” a Vicopisano si è svoplto il tradizionale passaggio di consegne dello storico Rotary club Pontedera (65 anni 1959-2024)

È iniziata così la Presidenza del dott. Simone Barsotti , 55 anni: “Sarà un ottima annata!”, per pensare un Rotary costruttivo, piacevole ma soprattutto “irresistibile” come da esortazione della Presidente Internazionale Stephanie Urchick.

Durante la serata si è celebrata anche l’ammissione di tre nuovi soci il dott. Simone Gentilini, l’avv. Silvia Messina e l’Ing. Ilaria Bibbiani.

Simone Barsotti sarà affiancato dal Consiglio Direttivo composto dal Vice Presidente Stefano Pulvirenti, Segretario Massimo Ciompi, Tesoriere Maurizio Masini, Prefetto Ilaria Ciompi e dai Consiglieri Lucio Masut, Ferdinando Palma, Livio Ricci, Barbara Ciabatti, Raffaele Castaldo, Jacopo Danielli Forti.
Del Consiglio faranno parte anche il Presidente incoming Antonino Pagliazzo e il Past President Andrea Bellucci.

Buon Rotary a TUTTI